Whatsapp Android

Whatsapp Android può essere scarica da Google Play (Google Play Store). Questa applicazione viene installata su qualsiasi dispositivo Android. Play Store era chiamato l’Android Market. Android è un software sviluppato da Google stessa. Per molto tempo questo software è molto popolare tra gli utenti di telefonia. Il negozio di gioco Google è molto veloce ed è ora contiene più di 600.000 applicazioni! Anche Whatsapp Android può essere scaricare qui. Qui di seguito spieghiamo come funziona.

WhatsappIT-leaderbord

Scarica WhatsApp per Android è in realtà molto semplice. Qui di seguito, in otto passi brevi spieghiamo come scaricare e installare WhatsApp direttamente sul tuo dispositivo. Seguire i passaggi e in 5 minuti è possibile inviare messaggi gratuiti a tutti i tuoi amici e familiari con Whatsapp!

Download Whatsapp Android

Passo 1: aprire Google Play Store sul tuo cellulare
Passo 2: Ora siete nella schermata principale di Google Play Store. Qui troverete tra l’altro, le applicazioni più popolari. Per scaricare Whatsapp si fa clic sul pulsante di ricerca in alto a destra del vostro schermo.
Passo 3: Tipo ‘Whatsapp’ nel campo di ricerca.
Passo 4: Play Store ora mostra tutti i risultati corrispondenti alla tua ricerca. È possibile selezionare direttamente il primo risultato della ricerca.
Passo 5: A questo punto trovare alcune informazioni generali circa l’applicazione WhatsApp Android. Ad esempio, una breve descrizione dell’app, quanti MB è necessario installare WhatsApp sul tuo dispositivo Android e si possono trovare le opinioni di altri utenti Android.
Passo 6: Per Download WhatsApp Android ti basta cliccare il pulsante ‘download’ blu. Il telefono Android direttamente iniziare a scarica Whatsapp. Nel Play Store, è possibile vedere l’avanzamento del download.
Passo 7: Quando il vostro telefono Android dice che il download Whatsapp è terminato, aprire l’applicazione. Ora è necessario inserire il numero di cellulare. Dopo aver inserito il numero di cellulare si riceverà un SMS con un codice di accesso. Questa password poi riempire di nuovo in App. Inserisci il codice di accesso in app.
Passo 8: WhatsApp Android è installato! Quando si apre Whatsapp, si vede subito che i contatti hanno anche Whatsapp. Si può direttamente iniziare a inviare messaggi, foto, video e altro.